Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di Confcontribuenti (Sez.Piemonte) e UpL

AVANTI ADAGIO, PRATICAMENTE INDIETRO. FINE DI UN SOGNO?

30 Gennaio 2015 , Scritto da UpL Con tag #Politica

QUIRINALE: INIZIATA LA MARATONA PER IL NUOVO PRESIDENTE.

Colpo a RENZI che sorpresa di, spiazzando Berlusconi e il CDX candida MATTARELLA, uomo da sempre di Sinistra, la Sinistra morotea, la Sinistra democristiana, esponente della Margherita, attuale Giudice della Suprema Corte, Uno Che BERLUSCONI lo ha sempre detestato.

Tramontata la possibilita per il centrodestra di Portare al Quirinale l'uomo Più illustre e Più Stimato all'Estero, il LIBERALE Antonio MARTINO, Berlusconi inspiegabilmente DOPO averlo candidato ha optato per lontano votare i Suoi scheda bianca, con Lega e Fratelli d'Italia a FELTRI votare, ci si Avvia Nella giornata di Sabato ad eleggere, Sorprese Salvo, e speriamo davvero che ce ne Siano, MATTARELLA al Colle Più alto della Repubblica.

M A E oma in corso ONU Sit-In a Sostegno Di Martino, Organizzato da RETE LIBERAL con l'ADESIONE convinta dell'UpL_Unione per le Libertà, segnalo Uno splendido articolo, Una Analisi spietata del Centro-Destra in Italia, raffrontato con Quello USA , su NotaPolitica.it.

Il Titolo :. QUEI LIBERALI SENZA FUTURO, dadi Già tutto. http://notapolitica.it/2012/10/15/quei-liberali-senza-futuro/#comment-49123 Ma non molliamo .... la lotta continua, perchè la #RivoluzioneLiberale , anche Nel Nostro Paese, malgrado tutto e tutti, E possibile Ancora; Perchè la #RivoluzioneLiberale Dipende Anche da Te. Basta Crederci, Lottare, Combattere. ! ORA La trovo Semplicemente perfetta! http://notapolitica.it/2012/10/15/quei-liberali-senza-futuro/#comment-49123 : /: /: "Noi liberali siamo: Conservatori, Quando si Tratta di difendere Già libertà acquisite, Radicali, Quando si Tratta Di Conquistare Spazi di libertà negati Ancora, reazionari, per Recuperare libertà Che Sono andate smarrite, rivoluzionari, Quando la conquista della libertà non Lascia spazio ad altrettante alternative; Progressisti, sempre, senza Perché non c ' E libertà progresso ". FORZA ANTONIO MARTINO, NOSTRO UNICO candidato LIBERALE AL COLLE PIU 'ALTO! Solo lui PUÒ ricompattare il Centro-Destra e Rappresentare degnamente Tutti Coloro (Liberali e Moderati in primis), Che in Italia non si riconoscono Nelle sinistre, in questo centro-Sinistra, Nei cattocomunisti e in chi ci ha Portato alla sfascio in cui siamo. Basta "Sinistri" al Governo, basta "Sinistri" al Colle. Non molliamo, ne Ora ne mai! # BastaPittibimboRenziPinocchioROTTAMATI! VOGLIAMO # AntonioMartinoAlQuirinale! 2015 / 28/02 Roma Manifestazione Nazionale per Mandare a Casa Matteo RENZI.
 


TotalSupport:

UpL_UnionePerLeLibertà

PresidioLiberaleLuigiEINAUDI

.rivoltalitalia.it


 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post