Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di Confcontribuenti (Sez.Piemonte) e UpL

ANTONIO MARTINO 4 PREMIER! ***Meno Stato, Più Libertà***!

3 Gennaio 2013 , Scritto da UpL Galgano Palaferri Con tag #ITALIA

***Antonio MARTINO 4 Premier***.

di: Galgano PALAFERRI*

 
Credo sarebbe il candidato giusto, inattaccabile sotto ogni punto di vista, di grande preparazione culturale ed esperienza politica, assolutamente un LIBERALE doc., per portare a compimento quella Rivoluzione Liberale da tanto tempo sognata a mai realizzata, x mille motivi.
Mi piacerebbe che i LIBERALI tutti e il popolo dei moderati del Centro-Destra (Lega compresa!), facesse propria questa proposta, che è poi quella fatta nei giorni scorsi da Vittorio SGARBI, di Carlo PELANDA e dall'Unione per le Libertà.
Andare alle urne in ordine sparso, in questo noi Moderati siamo bravissimi, significherebbe regalare la vittoria (ma solo con maggioranza relativa, crediamo, sicuramente non assoluta!), a BERSANI (ovvero, l'usato sicuro....si, che ci manda a sbattere!), che magari poi si allerebbe con MONTI (il tecnico fattosi politico, con la benedizione del Vaticano, ma anche bno!), per un'altro giro di Tasse e imposte, Imposte e Tasse.

GIANNINO? una delusione, da iper-liberista, a questuante da 4 soldi, per una allenaze con Monti ed evitare, così di dover arrivare al 4% alla Camera e all' 8% in Senato per avere un seggio. Ovvero come svendere un'idea e un progrmma liberale, innovativo, condivisibile, x 4 deputati e due senatori....!
Se anche Tu condividi l'idea (Shortlink: http://0z.fr/D6AkC ), postala sulla Tua bacheca di FB, nel tuo Blog, informa il tuo parlamentare di riferimento, i tuoi amici, mass-media, chi vuoi tu e faccelo sapere, via mail a: upl@hotmail.it.


ITALIANI, SVEGLIA.
Meno Stato, più Libertà! ORA!
Individuo, Mercato, Crescita,  Proprietà, Merito, Responsabilità, Sussidiarietà, Libertà.
***Per l'Italia Liberale, Liberista, Libertaria***!!!!
E che la Rivoluzione Liberale abbia inizio!


By: Unione per le Libertà_ItaliaLiberale, Italia Ribelle
Circolo Liberale Città di Torino Luigi Einaudi
Upl@hotmail.it
www.confcontribuenti.piemente.over-blog.it

----------

* Coordinatore Nazionale "Unione per le Libertà"

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M

Antonio Martino è da sempre il mio politico di riferimeno. Lo stimo moltissimo
Rispondi