Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di Confcontribuenti (Sez.Piemonte) e UpL

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE, IN OCCASIONE DI FIERE INTERNAZIONALI

30 Marzo 2011 , Scritto da Confcontribuenti Piemonte Con tag #PIEMONTE

Da questa mattina, 30 marzo, le aziende della provincia di Torino possono richiedere alla Camera di commercio di Torino un contributo per partecipare a eventi fieristici internazionali organizzati in Italia.

Nuova edizione del bando della Camera di commercio di Torino per sostenere la partecipazione delle imprese torinesi a fiere di rilevanza internazionale in programma in Italia dal 1° aprile 2011 al 1° aprile 2012.

L’iniziativa prevede di assegnare un contributo straordinario, sotto forma di voucher consegnati direttamente all’impresa, a titolo di abbattimento dei costi sostenuti per la partecipazione alle fiere, dai costi di plateatico, a quelli per l’allestimento stand o per le spedizioni, fino all’attività di promozione e inserimento a catalogo.

Le risorse finanziarie disponibili nel bando ammontano a complessivi300mila euro, suddivisi in 100 voucher da 3.000 euro ciascuno, fino a copertura del 100% delle spese ammissibili.

Rispetto al bando pubblicato nel 2010, quest’anno le modalità di partecipazione sono state modificate:

  • l’elenco delle fiere non è più prestabilito, ma ampliato a tutte le fiere internazionali (quelle pubblicate sul Calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Itala edito dalla Regione Emilia Romagna)
  • il bando non ha scadenza ma resta aperto fino ad esaurimento dei voucher, che saranno assegnati in ordine cronologico
  • possono fare richiesta dei voucher tutte le PMI (e non più solo le piccole imprese), fino ad un massimo di due voucher per azienda.

Le istruzioni per richiedere i voucher sono consultabili sul sito della Camera di commercio di Torino, all’indirizzo www.to.camcom.it/voucherfiere2011.

Le richieste si accettano a partire dalle ore 9.00 del 30 marzo 2011.

(Fonte Camera di Commercio)

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post