Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di Confcontribuenti (Sez.Piemonte) e UpL

E SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO, A MILANO E' BUIO PESTO!

30 Luglio 2011 , Scritto da Confcontribuenti Piemonte Con tag #ITALIA

DA: IL FAZIOSO

pisapia buongiorno Linizio disastroso di Pisapia, il signore delle tasse

Aumento delle tasse con l’introduzione dell’addizionale Irpef, previsione di aumento anche della tassa sui rifiuti, delle tariffe dell’acqua, delle rette degli asili nido e probabile revisione degli estimi catastali. Aumento del 50% del costo del biglietto dei mezzi pubblici. Regolarizzazione del centro sociale Leoncavallo, luogo d’abituale spaccio, con possibile contributo pubblico alle sue attività. Chiusura dell’iniziativa dei soldati in città con conseguente dimezzamento dei presidi delle forze dell’ordine nelle strade. No a termovalizzatori e inceneritori in città per portare Milano al livello di Napoli. Incredibili sceneggiate su Expo con firma del protocollo dopo che per mesi/anni avevano detto che era un’operazione truffa. Indecisione totale su Ecopass (la tassa d’accesso nel centro città, attuata per ridurre l’inquinamento). Nulla assoluto sul lato sicurezza, definito un argomento non prioritario dalla nuova giunta. Accelerazione sulla grande Moschea. Già litigi nella maggioranza e persino nello stesso Pd, con numerosi esponenti del centrosinistra che già parlano di necessità di verifica.

Tutto questo in meno di 2 mesi. Un disastro senza pari. La fiera dell’incapacità e delle promesse non mantenute. Buongiorno Milano…. o meglio buonanotte…

.............

GIA' DETTO, MEGLIO, SCRITTO, DA NOI, QUALCHE GIORNO FA, SEMPRE SU QUESTO BLOG.

E MI CI VIEN DA RIDERE, CHE A MILANO IL CD SI SCAGLI CONTRO TUTTO CIO' (TASSE, TASSE, ANCORA TASSE!) E CHE A ROMA, AREA GOVERNATIVA, FACCIA PURE DI PEGGIO (TASSE, TASSE, TASSE). E LI, A ROMA, E' LA SX AD INCAZZARSI. MA CHE BRAVI, TUTTI UGUALI, COME I LADRI DI PISA.....

POVERA MILANO, POVERA ITALIA, POVERI NOI.

RIVOLUZIONE, ORA!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post