Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di Confcontribuenti (Sez.Piemonte) e UpL

ITALIA COLONIA TEDESCA? GIAMMAI! Modesta proposta per...."SPARIGLIARE....!

14 Dicembre 2012 , Scritto da UpL Con tag #ITALIA

.....................................................................
ITALIA "COLONIA" TEDESCA? GIAMMAI.....!
Antonio MARTINO 4 PRESIDENT!!!
 
E ci risiamo, dopo la MERKEL anche dal vertice del P.P.E. la chiara indicazione per MONTI PREMIER, altro chiaro attacco alla nostra sovranità popolare e al diritto degli italiani di scegliere il proprio Governo. Siamo dunque un paese a "sovranità limitata"? Dopo il Governo Tecnico, il Governo...MONTI. Deciso dagli...altri!

E Berlusconi che, dopo le critiche, avrebbe deciso che sì, va bene, abbiamo scherzato, caro Mario, candidati tu, che a me vien da ridere, e così accio un passo indietro, di lato, vedi tu, ma mi tolgo da lla prima linea e cedo a te la guida del popolo dei moderati.
No, carissimi, così non va.
E' giunta l'ora di SPARIGLIARE e per davvero la situazione, ridando dignità a questo paese e agli italiani che non ce la fanno più, al popolo produttivo che non si arrnede e copntinua ogni giorno e ogni notte, atirare la carretta, malgrado chi, come MONTI e i suoi Ministri, briga per tartassarci, bastaonare le imprese, ridurci in mutande.
Noi crediamo che il prossimo Candidato premier, in grado di rappresentare al meglio il POPOLO dei MODERATI, dei LAICI, dei CATTOLICI e, ovviamente dei LIBERALI e dei RIFORMISTI, degli ITALIANI ONESTI,  possa  e debba essere ANTONIO MARTINO,   già figlio di Gaetano, insigne europeista, già fondatore di FORZA ITALIA (sua la tessera numero 2!), uomo il cui spessore politico e la cuji preparazine e rettitudine morale è assolutamente indiscutibile.
Qualche mese fa lo proponemmo come possibile ottimo candidato alla Presidenza della Repubblica (dopo EINAUDI un'altro Liberale al Quirinale, xchè no!), ma ora, vita la situazione, la sua candidatura a PALAZZO CHIGI sarebbe perfetta.
Con lui potremmo dire basta, per davvero, all'AGENDA MONTI, che ha prodotto solo danni, voltare pagina, puntare alla CRESCITA ECONOMICA tagliando le spese e riducendo la pressione fiscale, tornare allo spirito  originario di FORZA ITALIA, portando a compimento quella RIVOLUZIONE LIBERALE troppo spesso promessa, e rimasta al palo.
E, finalmente, tornare a riveder la luce in fondo al tunnel e rimirar le stelle.
Speriamo che qualcuno lassù, ci legga!

--
Dott.Galgano PALAFERRI
Presidente Nazionale
Unione per le Libertà
Segretario Generale
ConfContribuenti Piemonte
A.D. Retro.House Eventi
Coordinatore 360° Problem Solving
upl@hotmail.it
.................
Amica e amico Lettore, Gradirei la Tua opinione e sostegno se condividi, attraverso il PASSAPAROLA!
Basta essere commentatori del quotidiano, torniamo ad essere PROTAGONISTI.
Il FUTURO ci appartiene, non dimenticarlo. Non lasciamo che altri decidano per Noi.
O non potrenmo più lamentarci!  ;)
............................................................
Per condividere: http://0z.fr/Uy0ai
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post