Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di Confcontribuenti (Sez.Piemonte) e UpL

RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!

14 Marzo 2011 , Scritto da Confcontribuenti Piemonte Con tag #ITALIA

NASCE UN NUOVO GRUPPO DI RESISTENZA ALLO STATO VESSATORE, DISSIPATORE D'ALTRUI RICCHEZZA, SOCI OCCULTO DI MAGGIORANZA, NON RICHIESTO, DELLA NOSTRA VITA, DEL NOSTRO LAVORO.

BASTA STATO, BASTA TASSE, BASTA FISCO. LASCIATECI VIVERE!

IL GRUPPO, PER ORA SOLO SU FB, PROSSIMAMENTE IN OGNI LUOGO, PER USCIRE DAL VIRTUALE E DIVENTARE REALE!

PER LA DIFESA DEI NOSTRI DIRITTI, BASTA COI TARTASSATI DI STATO, COI

TARTASSATI DALLO STATO.

 

RIPRENDIAMOCI LA NS.LIBERTA'. UNITI SI VINCE!

 

............

 

Il testo è presentato come contributo (da discutere e da migliorare) per inquadrare le proposte di azione che tutti assieme andremo a sviluppare nelle settimane a venire. Si accettano suggerimenti e proposte concrete anche riguardo al logo (vedi documento logo).

 

Federazione

Anti

Estorsione di

Stato

 

 

La Federazione Anti Estorsione di Stato (FAES) è costituita da individui che intendono operare con azioni nonviolente per ridurre e alla fine abolire il potere dello stato territoriale su tutti, indipendentemente dalla volontà e dalle intenzioni di ogni singola persona.

 

I membri della  Federazione Anti Estorsione di Stato si propongono quindi di contrastare con azioni e iniziative nonviolente la casta di parassiti che si cela sotto la denominazione stato italiano e che opera ai danni della libertà dell'individuo di disporre del proprio tempo, dei propri beni, della propria vita.   

 

La Federazione Anti Estorsione di Stato è aperta a tutti coloro che vogliono riacquistare la dignità di esseri umani liberi e produttivi e che vogliono impegnarsi con altri individui a conseguire tale fine.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C

Mi piace il breve ma chiaro "statuto". Cambierei solo la dizione "azioni e iniziative non violente" con: azioni ed iniziative idonee e appropriate. Questo perchè molto dipenderà dalla
ragionevolezza del SISTEMA.


Rispondi
C


perche' no, provvederemo. grazie.